Incursioni musicali e narrative negli spazi più impensati del centro storico di Viterbo.

sabato 22 ottobre 2011

Hyaena Reading + Let's Get Lost & Tedesko (SubTerra Kepos Night)

Si rinnova a Vetralla (VT) la Kepos Night autunnale di SubTerra per Allimprovviso: cena e serata di musica indipendente e copyleft in un giardino segreto, davanti al caminetto con cibo e buon vino.

HYAENA READING
"Voce recitante, una vecchia e scadente drum machine, distorsioni di chitarra, un piccolo synth, un registratore vocale da due soldi, oggetti di varia natura.
Hyaena Reading riporta alla mente il blues delle origini, c...osì come le sperimentazioni rock degli anni '70 e '80, ricordando sempre le proprie radici nel cuore del bacino mediterraneo.
Testi brevi e incisivi, chitarre essenziali e taglienti. [...]
Hyaena Reading, poco incline al compromesso gestionale quanto a quello artistico e preferendo le incoerenze della rete alle ingiustizie del copyright, per volontà dei propri autori è fiero di non avere brani tutelati dalla SIAE secondo il vecchio, inutile copyright tradizionale.
L'ultimo lavoro del gruppo intitolato “In movimento” è uscito per la viterbese SubTerra Label, una delle realtà più pure e intransigenti del panorama copyleft nazionale.
Legalmente tutelato grazie al servizio di marcatura temporale Patamu, acquistabile sotto forma di feticcio fisico ma anche legalmente scaricabile e duplicabile grazie alle licenze Creative Commons"

http://www.subterralabel.com/scaricahyaena.html


http://hyaenareading.jimdo.com/

Arrangiamenti che spaziano tra blues degli esordi e sperimentazioni rock anni '80, con suoni di chitarra affilati come lame e avvolgenti tappeti percussivi.
Rockerilla

Francesco Petetta: voce, testi
Emanuele Celegato: chitarre, voce
Gianfilippo Bonafede: chitarre
Estelle Rouge: synth, rumori, nastri

Special Guests: Let's Get Lost (dalla storica band punk-wave degli '80 Circus Joy http://www.myspace.com/circusjoy) + Tedesko & The Monomagical Band (SubTerra, punk'n'roll duo filosoficocavernicoloautoctono
http://www.subterralabel.com/scaricatedesko.html)

Sottoscrizione minima di 3 euro e cena condivisa (ognuno porta qualcosa: considerate caminetto e brace, castagne e salsicce!)
Per info o prenotazioni: inviate una mail a allimprovvisoaviterbo@gmail.com con oggetto HYAENA, specificando nome e cognome dei partecipanti e un recapito mail/telefonico.
Vi invieremo una mail con tutte le informazioni. Ci si dà appuntamento dalle 18:30 in un luogo dove lasciare l'auto e ci sarà un servizio navetta sempre a disposizione per andare e venire dal giardino segreto.

Nessun commento:

Posta un commento